Home Attualità Sulmona, sabato presentazione del libro di Silvia Lov edito da Jacopo Lupi editore

Sulmona, sabato presentazione del libro di Silvia Lov edito da Jacopo Lupi editore

Scritto da redazione

Sulmona, 25 agosto -Sabato 27 Agosto alle 18 nella Rotonda di Palazzo S. Francesco verrà presentato il libro “ShamanArt – Migdal volume 1: una Via Artistica allo Sciamanismo di Maria Maddalena” della psico-sciamana Silvia Lov edito da Jacopo Lupi Editore.

SilVia LoV, psicosciamana e artista del Femminino Sacro nonché allieva diretta di Alejandro Jodorowsky, Vicki Noble, Mamani e Selene Calloni Williams, è a Sulmona per il suo  tour “All U nedd is Lov” e per la presentazione del suo ultimo libro realizzato dalla casa editrice Sulmonese. 

“Ho letto le varie polemiche apparse in vari articoli negli ultimi giorni” ci tiene a precisare l’editore Jacopo Lupi “e vorrei così stemperarle e invitare alla presentazione il custode dell’eremo di Sant’Onofrio, Stefano Ricottilli, e il presidente dell’Associazione celestiniana, Giulio Mastrogiuseppe, affinché la mia autrice Silvia Lov possa raccontare a loro, e ai tanti curiosi, ciò che realmente fa, quindi se vorranno li aspettiamo con piacere”.

All’evento oltre all’autrice e all’editore interverrà Nunzia Greco, narratrice dell’anima, e il cantautore Valentino Di Maulo con degli intermezzi musicali.

 Come si racconta nel libro lo sciamanismo è da tempi remoti la pratica più diffusa di connessione, relazione con gli spiriti e guarigione, perché è naturale. Lo sciamano è colui che sa dialogare con l’invisibile, che è l’ Anima Universale, perciò egli vive in uno stato di grazia e profonda comunione.

Leggi anche

Lascia un commento