Home Economia Abruzzo Molise, Polizia Penitenziaria. È Gino Ciampa il neo Coordinatore Regionale.

Abruzzo Molise, Polizia Penitenziaria. È Gino Ciampa il neo Coordinatore Regionale.

Scritto da redazione

Sulmona, 6 settembre-  Il Coordinamento Regionale FP CGIL Polizia Penitenziaria Abruzzo Molise ha dato fiducia a Gino Ciampa, poliziotto penitenziario di stanza all’Aquila e sindacalista di lungo corso, con l’incarico di Coordinatore Regionale. 

All’assise odierna, svoltasi presso la sede regionale della FP CGIL Abruzzo Molise, erano presenti la Segretaria Generale Paola Puglielli ed i responsabili nazionali Mirko Manna e Massimiliano Prestini. 

Gino Ciampa (che sarà affiancato dalla collaborazione di Salvi Beniamino, Roberto Cerquitelli, Giovanni Mari, Antonino Genovese e Nicola Pistilli) subentra a Giuseppe Merola trasferito presso altra sede per impegni familiari e professionali. 

La FP CGIL Nazionale e Regionale, di concerto con Giuseppe Merola e Gino Ciampa, continueranno a supportare tutte le attività politico-sindacali a favore del personale di Polizia Penitenziaria, con la contraddistinta onestà ed abnegazione. 

Il panorama penitenziario – oggi più che mai – merita una costante attenzione per la salvaguardia dei diritti di tutte le lavoratrici e lavoratori – conclude il sindacato – nell’interesse di tutta la comunità.

Leggi anche

Lascia un commento