Home Politica Tirabassi Commissario Fdi Sulmona,Liris in provincia dell’Aquila

Tirabassi Commissario Fdi Sulmona,Liris in provincia dell’Aquila

Scritto da redazione
Mauro Tirabassi (Fdi)

Sulmona,30 marzo– L’assessore regionale al Bilancio Guido Quintino Liris è stato nominato commissario vicario di Fratelli d’Italia in provincia dell’Aquila, mentre Mauro Tirabassi ricoprirà il ruolo di commissario del partito nella città di Sulmona.

Le indicazioni sono state formulate dal commissario provinciale di Fdi, Pierluigi Biondi. La designazione del vicario Liris sarà valida, salvo tacito rinnovo, per il periodo che intercorre tra la convocazione dei comizi e la conclusione delle procedure relative alle elezioni amministrative.

“Ringrazio Guido e Mauro per aver accolto l’invito a fornire un sempre maggiore apporto al percorso di crescita e radicamento sul territorio di Fratelli d’Italia. Gli imminenti impegni in vista della prossima tornata elettorale nella città dell’Aquila comporteranno un dispendio di energie che non possono e non devono essere distolte dalle azioni che Fdi mette in campo quotidianamente per fornire risposte a famiglie e imprese” ha dichiarato il commissario Biondi.

Leggi anche

Lascia un commento