Home Politica Sulmona: servizio scuolabus, aggiudicato l’appalto

Sulmona: servizio scuolabus, aggiudicato l’appalto

Scritto da redazione

Sulmona, 2 maggio- Con determina dirigenziale è stato aggiudicato all’A.T.I. “Italian Star/Tribuzio S.r.l.”, con sede in Roma, il servizio di trasporto scolastico per il quinquennio 2023-2028. L’appalto del servizio ha vigore da oggi, 2 maggio 2023. Il costo complessivo dell’appalto è di euro 567.954,27.

Il servizio di trasporto scolastico del Comune di Sulmona è comprensivo di scuolabus, conducente, fornitura carburante, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio accompagnatore a bordo ed è a disposizione degli alunni delle scuole materne e primarie. Per prenotare il servizio e acquisto tessere, i contatti telefonici sono i seguenti: 0864-242452 – 242458, 242457. L’ufficio Trasporti ha sede in località La Valletta – Statale 17.

“In questo modo si garantisce continuità al servizio di scuolabus, dando la possibilità anche alle famiglie residenti nelle 5 frazioni della città o nei quartieri più distanti dalle sedi scolastiche di lasciare a casa la propria automobile”. Lo ha dichiarato l’Assessore ai Trasporti, Attilio D’Andrea.   

Leggi anche

Lascia un commento