Home Politica Articolo Uno si riorganizza in Abruzzo

Articolo Uno si riorganizza in Abruzzo

Scritto da redazione

Eletti Fabio Ranieri Segretario e Tommaso Di Febo presidente

Sulmona, 14 dicembre- Si è concluso ieri con l’Assemblea congressuale regionale di Articolo Uno Abruzzo il processo riorganizzativo delle strutture iniziato a novembre con i congressi delle federazioni provinciali. 

Le federazioni nel rinnovare gli organismi, nelle scorse settimane, hanno i eletto seguenti nuovi segretari provinciali :

·        Federazione Pescara Massimo Berardinelli;

·        Federazione Teramo  Davide Di Carlantonio; 

·        Federazione L’ Aquila Guido Iapadre;

·        Federazione Chieri Francesco Del Viscio segretario e Angelo Baron presidente.

Mentre nella giornata di ieri l’assemblea regionale, presieduta dai componenti della commissione Massimo Berardinelli e Maria Giovanna Iovito, ha eletto Fabio Ranieri Segretario e Tommaso Di Febo Presidente.

L’assemblea è stata importante per il confronto sul futuro della sinistra e della costruzione di una forte e coesa opposizione che rappresenti la base dell’alternativa al centro destra. La strada è sicuramente in salita ma c’è la voglia e la passione per ricominciare. 

Già da domani Articolo Uno Abruzzo parteciperà allo sciopero CGIL a Pescara, contro una legge di bilancio del governo Meloni che “certifica” le diseguaglianze.

Ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni, le compagne e i compagni della segreteria regionale uscente, come pure i segretari provinciali uscenti.

i

Leggi anche

Lascia un commento