Home Cultura editoria: arriva Ipnogogia il nuovo romanzo di Stefano Servilio

editoria: arriva Ipnogogia il nuovo romanzo di Stefano Servilio

Scritto da redazione

Il 4 marzo (ore 17,30) presentazione a Villalago

Stefano Servilio

Sulmona,1 marzo- La crisi esistenziale e l’indefinizione di sé stessi viste attraverso gli occhi di un uomo incapace di amare, in piena crisi d’identità e affetto da una strana patologia “notturna”. È il senso dell’ultimo lavoro, fresco di stampa, dello scrittore bugnarese Stefano  Servilio  intitolato Ipnogogia (Pav edizioni). 

Un titolo particolare, come singolare e affascinante è la trama stessa, scritta attraverso un linguaggio accattivante e scorrevole. Il giovane autore ha scelto il suo territorio  per la prima presentazione del nuovo romanzo, avviando un mini tour tra la Valle del Sagittario e la Valle Peligna, che lo porterà poi a toccare città in tutto l’Abruzzo e in giro per l’Italia.


Il prossimo 4 marzo  alle ore 17.30 nella sala polifunzionale “San Domenico” di Villalago, a dialogare con l’autore sarà Enea Di Ianni. Insieme si addentreranno in questo “viaggio” tra il fastidioso disturbo notturno e l’onirico che ne consegue, ben raccontato nel libro, in cui, tra paralisi del sonno e onirico, il protagonista cercherà le risposte per uscire dal suo caotico buio.

 L’Autore:

Stefano  Servilio nasce a Tocco Da Casauria (PE) il 24 Agosto 1980. In passato, ha scritto svariati articoli su “Il gazzettino della valle del Sagittario” e “Abruzzo Oggi”.  Ha pubblicato il suo primo romanzo breve “Tana libera tutti” nel 2019 con la casa editrice La Gru edizioni.  Scrive poesie, racconti brevi, monologhi e romanzi. Alcune sue opere sono state pubblicate sulle riviste letterarie “L’altrove”, “L’ottavo” e sulla prestigiosa rivista letteraria “Ellin Selae”. Collabora con la compagnia teatrale “Classe Mista” di Sulmona.

Leggi anche

Lascia un commento