Home Politica Di Girolamo (M5S) – Salvini dimentica Lazio e Abruzzo. Sa che esistono o se ne ricorda solo in campagna elettorale?

Di Girolamo (M5S) – Salvini dimentica Lazio e Abruzzo. Sa che esistono o se ne ricorda solo in campagna elettorale?

Scritto da redazione

Sulmona,5 aprile– Le notizie secondo cui i fondi già previsti per la tratta ferroviaria Roma-Pescara verrebbero spostati su altri progetti sono a dir poco allarmanti e hanno dell’incredibile. 

Stesso atteggiamento su lavori e questione pedaggi per l’A24/A25: il ministro, dopo aver assicurato massimo impegno e determinazione, non trova il tempo per incontrare sindaci e amministratori dei territori interessati.

Mi chiedo fino a quando sarà possibile per Salvini continuare a far finta di nulla. Mi chiedo quando inizierà a fare il ministro delle Infrastrutture.

In queste settimane la maggioranza litiga su come spendere i soldi del PNRR, e il partito del ministro chiede addirittura di restituirne una parte. Con quale motivazione? Sono troppi e non sappiamo come spenderli. Salvo poi parlare di forti criticità sulla realizzazione di interventi che Lazio e Abruzzo aspettano da tempo.

In buona sostanza, una triste ammissione di incompetenza.

Il Movimento 5 Stelle, come recentemente ribadito dal presidente Conte, è a disposizione ed è pronto a dare una mano: neppure un euro di queste risorse deve andare disperso. Bisogna fare presto e fare bene. Così la sen. Gabriella Di Girolamo (M5S) stamani in una nota, 

Leggi anche

Lascia un commento