Home Politica Sulmona: nuova crisi al Comune, si è dimesso l’Assessore Accardo

Sulmona: nuova crisi al Comune, si è dimesso l’Assessore Accardo

Scritto da redazione

Sulmona, 5 aprile- Tornano a soffiare venti di crisi a Palazzo San Francesco. Nelle ultime ore avrebbe rassegnato le dimissioni da componente la Giunta Municipale l’Assessore Elio Accardo così come abbiamo letto da qualche parte (anche questa è un’anomalia strana e di scarso rispetto per i sulmonesi che  hanno conosciuto  la decisione assunta in modalità diverse). Le ragioni? Ci interessano poco perché di politico sembra esserci nulla. I primi commenti sembrano attribuire le cause a capricci  incredibili (speriamo di sbagliarci) fra i diversi protagonisti degli inquilini di Palazzo San Francesco.

Peccato che in un momento così delicato per la città e dell’intero territorio peligno dove la politica  è chiamata a svolgere un ruolo di primissimo piano  il Comune si presenta ancora  una volta  con le ruote sgonfie e quindi indebolita. 

Vedremo nelle prossime ore cosa intende fare il sindaco per superare la situazione che si è determinata l’importante è muoversi con rapidità e chiarezza di idee.

Leggi anche

2 Commentii

Lascia un commento