Home Attualità Sulmona: domani presentazione del libro “Come interpretare i segnali non verbali” di Mirko Mascioli

Sulmona: domani presentazione del libro “Come interpretare i segnali non verbali” di Mirko Mascioli

Scritto da redazione

Sulmona, 17 maggio– Sarà presentato domani, giovedì 18 Maggio ore 15:30,a Sulmona, presso l’Agenzia di promozione culturale, il  libro ”Come interpretare i segnali non verbali” dell’attore, regista, produttore, conduttore e inviato Rai l’abruzzese  Mirko Mascioli. L’ iniziativa è stata  promossa e organizzata  da Roberta Salvati (psicologa, video blogger e organizzatrice eventi), che modererà l’evento. 

“L’’obiettivo- spiega una nota- è quello di riconoscere il talento, e coinvolgere i  personaggi del nostro territorio  per valorizzare la loro arte e la nostra città. Per questa occasione sono stati coinvolti anche alcuni volti noti dello spettacolo. Ho proposto a Mirko di presentare il libro alla città presso il luogo che più di tutti è rappresentativo, la Biblioteca Regionale Giuseppe Capograssi, che come spazio andrebbe potenziato ed ampliato. Oltre all’amicizia che ci lega con Mirko abbiamo in programma tante altre iniziative. Inoltre L’autore del libro Mascioli ha coinvolto per l’evento , anche la cantante e attrice Anna Capasso, l’attrice e produttrice  Daniela Fazzolari e tanti altri volti noti dello spettacolo e politica. Alcuni di loro saranno in presenza altri in collegamento.

L ’evento verrà trasmesso in diretta da una radio internazionale Radio home studio music mem di Pino D’alessio, che consegnerà anche un premio all’interno del programma condotto da Deborah Parisi e Antonio Napolitano”. 

“Il linguaggio del corpo è una forma di comunicazione la più importante, la più potente. Come percepire se una persona ci sta mentendo o tradendo. Come vincere un colloquio di lavoro. Si comunica meglio con la comunicazione non verbale. Il libro ti dona le armi essenziali per smascherare davvero chi hai dinnanzi a te. Ringrazio Roberta Salvati senza la sua collaborazione e il suo appoggio non l’avrei mai fatto qui. stiamo   lavorando e collaborando  bene e vedrete tante altre cose belle. Sarà un evento unico per la città e  per la  Biblioteca” afferma Mascioli. Il libro è disponibile in tutte le librerie e store online dal  2 aprile 2023 al costo di  18 €. Per chi ha già  acquistato il libro l’artista farà il firma copia.

Leggi anche

Lascia un commento