Home Politica Elezioni: al voto il 14 e 15 maggio. In Abruzzo sono 31 i comuni interessati

Elezioni: al voto il 14 e 15 maggio. In Abruzzo sono 31 i comuni interessati

Scritto da redazione

Le liste dei candidati presentate a Scanno e Bugnara

Sulmona,15 Aprile.- Alle ore 12 di oggi sono scaduti i termini per la presentazione delle liste per l’elezione dei nuovi sindaci  il rinnovo delle Amministrazioni comunali interessate al voto  del  14 e 15 maggio prossimi In Abruzzo sono 31 i comuni interessati a questo turno elettorale.In provincia dell’Aquila si voterà a Barete, Bugnara,Castellafiume, Lucoli, Massa d’Albe, Oricola, San Benedetto dei Marsi, Scanno.
Nella provincia di Provincia di Pescara si andrà alle urne a a Bussi, Cepagatti, Loreto Aprutino, Nocciano, Pianella,Pietranico, Roccamorice, San Valentino, Turrivalignani.

Nella provincia di Chieti alle urne a Castelguidone, Frisa, Pizzoferrato, Torino di Sangro, Villa Santa Maria. Nella provincia di Teramo si va alle urne a Teramo e a Silvi nella città capoluogo e a Silvi. Nei  due Comuni in cui si voterà col sistema
maggioritario a due turni avendo rispettivamente 51.489 e 15.388abitanti. Si voterà anch ad Alba Adriatica, Atri, Castilenti, Civitella Del Tronto,Controguerra, Nereto, Notaresco. 

 

BUGNARA

Lista Patto per Bugnara

Domenico Taglieri, che correrà per la carica di sindaco con la lista “Patto per Bugnara”, che risulta composta da Michele Stinziani, Matteo Berardi, Denisia D’Augusto, Annalisa Ferrante, Leandro Lo Stracco, Maurizio Lo Stracco, Marianna Nolfi, Antonella Rallo, Daniele Rangoni, Matteo Ventresca.

Lista ” Cittadinanza Attiva”

Il candidato sindaco sfidante è Alessandro Manzoli, correrà per la lista “Cittadinanza Attiva”, i cui componenti sono: Aurelio Bernardi, Silvia Casasanta, Michele Di Pasqua, Pasquale Grossi, Antonio Manna, Anna Massenzio e Maurizio Polce. 

SCANNO

Lista ” Scanno per tutti”

Candidato sindaco Giovanni Mastrogiovanni con la lista “Scanno è di tutti”, composta dai candidati consiglieri: Armando Ciarletta, Giuseppe Marone, Jacopo Fusco, Marco Giansante, Andrea Spacone, Cristian Pace, Mario D’Alessandro, Cesidio Giansante, Tiziana Di Marco e Antonella Sardellitto. 

Lista “Scanno futura”

Candidato sindaco Fernando Ciancarelli. La lista è composta da Angelo Cetrone, Francesco Mastrogiovanni, Domenico Notarmuzi, Antonio Silla, Mario Spacone, Antonio Di Cesare, Daniela Paletta, Giulia Serafini e Antonio Petrocco.

Leggi anche

Lascia un commento