Home Attualità La magia del “Natale nel Borgo” a Castelvecchio Subequo.

La magia del “Natale nel Borgo” a Castelvecchio Subequo.

Scritto da redazione

Castelvecchio S., 17 dicembre- Il Centro Storico di Castelvecchio Subequo continuerà, nei prossimi giorni, ad animarsi con tanti eventi ed iniziative da non perdere.

Nelle giornate di oggi 17 e  domani 18 dicembre 2022, a partire dalle ore 15.00, “Calici di Natale a Palazzo Valeri” ospiterà, in una suggestiva ed elegante cornice, la degustazione di vini delle aziende vitivinicole “Lampato” di Castellana di Pianella (PE) e “Tenuta Pescarina” di Spoltore (PE).

Ai vini di alta qualità del territorio abruzzese, si accompagneranno prodotti tipici locali, vin brûlé e caldarroste, il tutto nel luogo magico del Centro Storico appositamente addobbato, dove si terrà anche l’immancabile Mercatino di Natale.

Tutto pronto, quindi, per vivere due giornate di incontri pieni di gioia e voglia di stare insieme.

Inoltre, sabato 17 dicembre il gruppo Life Music di Ago e Max e domenica 18 dicembre il Gruppo Musical Popolare CME Folk di Giulianova (TE), allieteranno i visitatori con tanta buona musica.

Per i più piccini: vi aspetta Babbo Natale nella sua Casetta dovecon l’aiuto dei suoi Elfi, racconterà le sue storie e raccoglierà le letterine.

Naturalmente sono in programma altri eventi, fino al 7 gennaio 2023, che verranno resi noti, di volta in volta.

Leggi anche

1 Commento

Lascia un commento