Home Politica Mistipè all’incontro con i Giovani Democratici e i Radicali 

Mistipè all’incontro con i Giovani Democratici e i Radicali 

Scritto da redazione

 Sulmona, 20  novembre– Domani 21 novembre ,presso il ristorante & bar 110 a Chieti Scalo, i Giovani Democratici provincia di Chieti e i Radicali Abruzzo terranno un incontro dal titolo “ Il mio corpo libero “  incentrato sulla  difesa della legge 194. Invitata a prenderne parte anche Giulia Di Rocco, originaria di Pratola Peligna , Presidente del Primo Partito Rom e Sinti in Italia Mistipè.

 La  libertà –  dice la Di Rocco – di ogni donna sul proprio corpo è un diritto fondamentale e che va salvaguardato e rispettato a prescindere dall’ etnia di provenienza, dall’orientamento politico e  religioso .

Con loro,  Giulia Crivellini (referente nazionale di Libera di abortire) , Silvio Paolucci (capigruppo Pd in Regione Abruzzo), Annachiara Di Lorenzo (coordinatrice Dipartimento Parità di Genere GdAbruzzo) e Beatrice Fioriti (Segretaria Gd Provincia di Chieti). 

Modererà l’incontro Riccardo Varveri, segretario Radicali Abruzzo, membro dell’associazione Coscioni e referente regionale per la raccolta firme del Referendum Eutanasia Legale

Leggi anche

Lascia un commento