Home Politica Elezioni: anche il Pd di Sulmona si muove

Elezioni: anche il Pd di Sulmona si muove

Scritto da redazione

Sulmona, 19 settembre– Anche il Partito Democratico di Sulmona va “Strada per Strada”. Mercoledì 21 settembre dalle ore 19:00, il Circolo sulmonese del PD, in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, sarà presente lungo corso Ovidio, nello spazio adiacente la Chiesa della S.S. Trinità, in prossimità della sede del Circolo; un momento per dialogare, confrontarsi e dibattere sui temi della campagna elettorale con i candidati alla Camera e al Senato e con gli esponenti del Partito Democratico cittadino e di tutto il circondario. Giunti alle battute finali di questa campagna elettorale, sarà un’altra occasione per poter star insieme a tesserati, simpatizzanti, sostenitori e cittadini, lungo le strade di Sulmona con buona musica per un momento di condivisione e confronto costruttivo.

Leggi anche

1 Commento

anna maria coppa 19 Settembre 2022 - 16:32

Acquartierato con le truppe sulle sponde del Danubio, Cartesio si preparava a passare l’inverno occupandosi di scienza e geometria. Nel suo Discorso sul metodo, pubblicato nel 1637- qualche anno prima che la pace di Westfalia ponesse fine alla guerra dei Trent’anni-, scrisse :
“MI trovavo allora in Germania, Richiamatovi dalle guerre che colà ancora si combattono. Ritornando all’esercito dopo aver assistito all’incoronazione dell’imperatore, fui costretto dall’inverno incipiente ad acquartierarmi in una località dove, non essendo distratto da alcuna conversazione e non essendo turbato, per fortuna, né da preoccupazioni né da passioni, trascorrevo tutto il giorno da solo chiuso in una stanza ben riscaldata da una stufa , dove avevo tutto l’agio di intrattenermi con i miei pensieri”

https://www.skuola.net/libri/amir-d-aczel-il-taccuino-segreto-di-cartesio.html

Reply

Lascia un commento