
Prezza,16 giugno- Una giornata particolarmente significativa, molto sentita e molto partecipata, per la comunità di Prezza che nella giornata di ieri ha inaugurato ufficialmente il Centro Sportivo” Nestore di Pillo”
“Si tratta di uno spazio- spiega l’Amministrazione comunale- dedicato allo sport, all’aggregazione e alla crescita dei nostri giovani.
Un progetto nato con l’obiettivo di valorizzare il territorio, offrire nuove opportunità alle associazioni sportive e promuovere uno stile di vita sano e attivo.
Ringraziamo tutti i cittadini che hanno partecipato con entusiasmo, le autorità presenti e quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa importante opera. Questo centro non è solo una struttura: è un investimento sul futuro di Prezza”
Continuiamo a costruire insieme una comunità viva, dinamica e attenta ai bisogni di tutti” . In tanti hanno voluto partecipare alla cerimonia ufficiale nonostante la giornata festiva ed il caldo afoso. Oltre al sindaco della cittadina peligna Marianna Scoccia anche molti altri sindaci e amministratori della zona, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale dell’Aquila Angelo Caruso, il sen. Guido Liris, il Vescovo della Diocesi di Sulmona, Mons. Michele Fusco e naturalmente tanti giovani
L.V.