Lunedi, 13 novembre 2017

Il sulmonese Salvatore Gizzi confermato ai vertici di LAPET  Abruzzo 


2017/11/13 09:470 comments

 

 Sulmona, 13 novembre-Si è tenuta nei giorni scorsi Montesilvano, l’Assemblea regionale degli Tributaristi L.A.P.E.T. della regione Abruzzo.L’incontro dell’Associazione Nazionale Tributaristi L.A.P.E.T., è stato organizzato per il rinnovo del vertice regionale, il cui compito è quello del coordinamento delle sedi provinciali, il collegamento fra le sedi locali ed il Consiglio Direttivo Nazionale, nonché la proposizione e sviluppo di iniziative sul territorio regionale.  Confermato Delegato regionale il Dr. Salvatore Gizzi di Sulmona.

“Ringrazio tutti i tributaristi abruzzesi – afferma Salvatore Gizzi – per la stima e riconoscenza dimostrata. Inizio questo nuovo mandato, come nei precedenti, con entusiasmo e rinnovato impegno per le nuove responsabilità e sfide che attendono la nostra categoria. L’iper-produzione normativa in materia fiscale, i crescenti adempimenti e le proroghe dell’ultima ora annunciate a mezzo comunicato stampa hanno prodotto uno schiacciamento del ruolo del professionista verso una mera esecuzione dell’adempimento tributario”.

Per il Presidente Nazionale Lapet Falcone «i prossimi anni saranno caratterizzati da forti cambiamenti destinati ad incidere sulla qualificazione ed organizzazione degli studi tributari. L’attività di consulenza dovrà essere orientata ai bisogni prospettici dell’impresa. Sono necessari interventi legislativi tesi a semplificare gli adempimenti amministrativi e fiscali delle imprese e dei contribuenti». (h.9,45)

 

 

Leave a Reply


Trackbacks