Martedi, 14 novembre 2017

Sulmona: tornano le quattro aperture pomeridiane all’Apc


2017/11/13 18:590 comments
 Sulmona, 13 novembre– Gli spazi dell’Agenzia di promozione culturale presso la sede INPS in Via Sardi torneranno alle 4 aperture pomeridiane dal lunedì al giovedì. Lo fa sapere il  responsabile cittadino di Forza Italia Antonio Menchinelli
 
“Cogliamo con soddisfazione che almeno in questo settore dei servizi – si legge in una nota- si sia riusciti a garantire agli utenti, soprattutto giovani studenti, l’accesso alla sala studio con la giusta continuità settimanale.  Ora l’interesse di Forza Italia Sulmona  è quello di adeguare in tempi ragionevoli all’interno della struttura anche i servizi vitali per l’accesso a internet oltre alla sistemazione delle prese di energia elettrica delle sale studio. Da questa vicenda alla quale abbiamo dedicato la nostra attenzione vorremmo cogliere il segnale che gli interventi vanno seguiti fino all’ultimo particolare facendo funzionare al meglio le infrastrutture di cui la Città dispone. Gli amministratori hanno il dovere di concentrarsi anche in questi piccoli ma importanti dettagli”.
 Fa piacere la decisione ma la stranezza è che i cittadini debbono conoscere queste determinazioni dalle segreterie dei partiti e non dagli Uffici della Regione. Davvero  strano. (h. 19,00)

 

 
Antonio Menchinelli

Leave a Reply


Trackbacks