Venerdi, 10 novembre 2017

Sulmona: Salvati, noi alleati leali


2017/11/09 16:070 comments
  • Nel dibattito sulla crisi  al Comune di Sulmona e sul recente rimpasto della Giunta Casini interviene oggi la Consigliera comunale Roberta Salvati

 Sulmona, 9 Novembre–  Nella mia piccola esperienza politica posso dire che ad oggi ho  conosciuto politici e Politici !!. Tantissimi con p minuscola e pochissimi con la P maiuscola.. Il gruppo dem continua a dimostrare grande senso di responsabilità, di essere costruttivo e collaborativo, mettendo da parte le vecchie logiche politiche che hanno logorato questa città.

Mettere veti per creare problemi non fa parte del nostro essere. Per questo motivo abbiamo favorito il discorso di squadra  pensando che al momento questa fosse la soluzione più utile per il bene di Sulmona e dei suoi cittadini. Con il sindaco c’è l’impegno a trovare ulteriori forme di valorizzazione di competenze che il gruppo dem può esprimere.

Continuerò a lavorare ancora con più umiltà, tenacia e dovere. Sono felice per l’ingresso in Giunta di due professionisti di spessore come Nicola Angelucci e Stefano Mariani a cui faccio i migliori auguri di buon lavoro. Voglio ringraziare il dott. Paolo Santarelli per il lavoro svolto ed il contributo dato a questa Amministrazione.  ( h. 16,00)

Leave a Reply


Trackbacks