Venerdi, 10 novembre 2017

Sulmona: da lunedì torna la scuola di Liberalismo


2017/11/02 15:480 comments

 Sulmona, 2 novembre- Torna a Sulmona il tradizionale appuntamento con la scuola di Liberalismo un progetto ideato e realizzato da Luciano Angelone, avvocato, figura storica dei liberali abruzzesi, già Consigliere comunale e Assessore al Comune di Sulmona.

L’iniziativa negli anni scorsi ha ottenuto enorme successo sia per l’elevato numero di partecipanti ma anche per la qualità dei relatori molti dei quali protagonisti della vita sociale economica e politica del Paese. Si parte lunedì prossimo 6 Novembre (ore 18,00) e sarà il giornalista Mediaset Giuseppe De Filippi ad inaugurare lunedì prossimo, 6 novembre, alle 18, l’edizione 2017-18 della Scuola di Liberalismo. Gli appuntamenti con le lezioni della Scuola di Liberalismo si terranno a novembre e dicembre, nelle giornate di lunedì e venerdì.

Gli incontri si svolgeranno nei locali di Casa Capograssi, in via Papa Innocenzo VII. Il corso che si articolerà in 14 lezioni è diretto da Elvira Cerritelli ed Enrico Morbelli. Gli iscritti ai corsi, con età dai 18 ai 30 anni, potranno concorrere a borse di studio redigendo una tesi di fine corso, entro il prossimo 19 febbraio. Le iscrizioni si ricevono per posta elettronica all’indirizzo scuoladiliberalismo@teletu.it, con il versamento della quota di 15 euro per gli studenti e 35 per tutti gli altri partecipanti quale contributo alle spese di organizzazione. (h. 15,30)

Leave a Reply


Trackbacks