Venerdi, 10 novembre 2017

Sulmona e crisi Comune: Di Giandomenico (Italica) ? Una voce dall’oltre tomba


2017/11/10 17:050 comments
Sulmona,10 Novembre- Lo schizofrenico Alberto dovrebbe ricordare la sonora bocciatura ricevuta in campagna elettorale, in occasione della sua  candidatura a sindaco, quando ha dato prova della totale inconsistenza dei suoi contenuti politici. Lo scrivono questa sera in una nota un po’ ironica un po’ polemica i Consiglieri comunali di maggioranza al Comune di Sulmona indirizzata al leader locale di Italica Alberto Di Giandomenico
“Questa demagogia spicciola, scevra di qualsiasi proposta concreta- si legge nella nota-  arreca enormi danni all’immagine di un territorio che vive da anni una condizione di difficoltà oggettiva, piuttosto che consensi elettorali. 
È buffo sentirsi dire di non avere un’identità politica da chi in meno di due anni è passato da essere il referente politico di tali movimenti chiamati: Casa Pound,Sovranità, Noi Con Salvini ed ora ,(forse) in memoria dei fasti peligni,  Italica. Insomma, Di Giandomenico  ha colto l’ennesima occasione  per dichiarare la sua esistenza in vita,dimostrando che la politica e la cura degli interessi della collettività è cosa a lui sconosciuta.”(h.16,45)
.

Leave a Reply


Trackbacks