Attualità

Sulmona: aggredito e ferito l’avvocato Colaiacovo

Sulmona, 27 giugno- Ha suscitato enorme scalpore e sconcerto non solo in città la vile aggressione subita  nella tarda mattinata dall’avv.Vincenzo Colaiacovo di Sulmona. L’episodio, sul quale  stanno indagando polizia e carabinieri, si è verificato in un posto centralissimo  sotto l’abitazione del professionista in Via Carrese   tra Piazza XX Settembre ed il Comune. Protagonista  del vile episodio sarebbe  stato uno sconosciuto con il volto coperto dalla mascherina e un paio di occhiali scuri che ha colpito ripetutamente il professionista   con un bastone   di legno alla testa e in varie parti del corpo dileguandosi poco dopo nei vicoli della zona.

Soccorso e trasportato in Ospedale Colaiacovo, 65 anni, è stato medicato e  ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma abbastanza serie e ulteriori controlli saranno eseguiti nelle prossime ore. Quali le ragioni alla base dell’insano gesto non è dato di conscere ma sicuramente dev’essere stato un gesto sconsiderato di qualche squilibrato. Di certo Colaiacovo oltre che un apprezzato professionista è da sempre anche un bravo giornalista.

In città e nella zona conta tantissimi amici. Fin da giovanissimo si era fatto apprezzare  nella redazione del quotidiano “Il Tempo” e da diversi anni anche come  direttore di una delle testate “Il Vaschione” tra le più seguite  in città per essere sempre stato  un convinto sostenitore  di Sulmona e dei suoi problemi. Insomma un brutto episodio che fa già tanto discutere  a Sulmona. A Vincenzo gli auguri della nostra redazione per una pronta guarigione  e per un ritorno in prima linea al più presto più motivato che mai.

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.