Martedi, 10 ottobre 2017

Scanno: seduta di Consiglio comunale “a porte chiuse”


2017/10/10 16:530 comments

 Scanno,10 Ottobre- Si è tenuto a Scanno un Consiglio Comunale straordinario urgente a “porte chiuse”, con un solo punto all’ordine del giorno: “Comunicazioni del Presidente”.

Secondo quanto riferito da una nota dello stesso comune durante la seduta il Presidente del Consiglio ha riferito  “su alcune situazioni critiche contabili-finanziarie pregresse, già oggetto di attenzione da parte della Corte dei Conti e riferite a precedenti amministrazioni del passato, ”Il Presidente del Consiglio ha precisato che le comunicazioni erano relative al contenuto di un verbale di verifica contabile rilasciato in data 5 ottobre scorso dal Revisore dei Conti e sottoscritto anche dal Segretario comunale, dal quale emergono anomale situazioni gestionali contabili/finanziarie. 

Il Presidente  ha informato che il verbale del Revisore dei Conti è stato trasmesso tempestivamente sia dal Sindaco che dallo stesso Revisore dei Conti e dal Segretario comunale alla Procura della Repubblica di Sulmona, per quanto di competenza, nonché alla Procura Regionale della Corte dei Conti ed alla Sezione Controllo della stessa Corte”. (h. 17,00)

Leave a Reply


Trackbacks