Mercoledi, 18 luglio 2018

Pratola: finora una stagione teatrale con ottimi risultati


2018/07/09 07:170 comments

Pratola,9 luglio Si è conclusa la prima parte della stagione teatrale di Pratola Peligna. Sei mesi entusiasmanti per l’associazione culturale Informart quelli passati all’interno del teatro D’Andrea con spettacoli per tutti i gusti, dedicati a grandi e piccini.

Con lo spettacolo affidato alla compagnia dialettale pratolana Punt j a cap inizia la pausa estiva, un periodo per tirare le somme di quanto è stato fatto fino ad ora e di quanto si metterà sul piatto per proseguire in autunno. Sono tre gli spettacoli calendarizzati nei mesi scorsi che per vari motivi, tecnici e personali, sono stati rimandati. Sono da recuperare, nello specifico, gli appuntamenti precedentemente fissati al 31 marzo, al 28 aprile e al 26 maggio.

“Per il resto la programmazione offerta fino ad ora è stata ricca di spettacoli scelti per soddisfare un po’ le esigenze di tutta la comunità- dichiara Beatrice Terrafina, presidente Informart-. C’è da sottolineare il poco tempo avuto a disposizione al nostro subentro nel gennaio scorso per buttare giù una prima idea. Di certo la seconda parte della stagione autunnale sarà costruita con calma e con la possibilità di scegliere tra diverse offerte”. (h.7,00)

Leave a Reply


Trackbacks