Cultura

L’essenziale è invisibile agli occhi – mostra di pittura 

L’Aquila,24 settembre- Fino a giovedì 30 settembre, presso il palazzo Cipolloni-Cannella, primo piano (Roberto Grillo fotografia) si potrà visitare la mostra di pittura collettiva dal titolo “L’essenziale è invisibile agli occhi” del gruppo “La bottega di Artemisia”. La mostra è presentata dall’Associazione culturale “Scrivere con la luce” nell’ambito della prima edizione “Piccolo festival di arte contemporanea”.

“La bottega di Artemisia”, che è nata come scuola di pittura, riunisce artisti con la passione di dipingere e il piacere di stare insieme. Diversi sono gli stili e le tecniche utilizzate, prevalentemente pittura ad olio su tela, che si mescolano secondo la sensibilità degli autori. I lavori esposti, nell’intenzione degli autori, vogliono rappresentare un passo per scavare nelle emozioni e nelle introspezioni personali.

Le opere esposte sono state eseguite dagli artisti Paola Carfagnini, Antonella di Fabio, Fabio e Giancarlo Di Fabio, Jocelyne Feron, Angela Giliberti, Mirella Liberatore, Valter Mattei, Lucia Pace, Francesca Ricciardi, Maria Cristina Scarsella e Giuliana Spagnoli.

La mostra resterà aperta fino al 30 settembre, tutti i giorni, con i seguenti orari: mattina ore 10,00/12,30, pomeriggio ore 16,00/19,30.

Maria Teresa Loberatore 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.