Martedi, 30 gennaio 2018

La marciatrice sulmonese Fabiana Bucci in evidenza


2018/01/30 20:330 comments

Sulmona, 30 gennaio- Dopo la breve pausa che ha caratterizzato una parte del periodo invernale in cui gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini trovano il tempo per recuperare le energie e preparano con allenamenti specifici di forza e resistenza le prime gare primaverili sulla pista, in questi giorni è ripresa con particolare attenzione l’attività indoor che si svolgerà ad Ancona.

La prima gara della stagione ha subito messo in evidenza la marciatrice Fabiana Bucci, allenata dalla prof.ssa Annelies Knoll.

La giovane atleta sulmonese nel Meeting nazionale, in programma al Palasport della città marchigiana, si è battuta con le migliori specialiste italiane ottenendo un grande risultato che la proietta tra le migliori della categoria Promesse. Fabiana Bucci, non nuova a prestazioni di grande spessore, infatti vanno ricordati il terzo posto ai Campionati Italiani studenteschi del 2013,  il quarto ai Campionati Italiani cadetti 2014 e il settimo  ai Campionati Italiani allievi 2016, nella gara dell’altro giorno ad Ancona si è classificata seconda, sulla distanza dei 3 km, dietro Anastasia Giulioni dell’Avis Macerata e davanti alla campionessa italiana Angelica Mirabella delle Fiamme Gialle di Roma. Il tempo di 15’56”57 le consente di centrare il “minimo” per i Campionati Italiani Promesse e partecipare sabato 3 febbraio a questo importante appuntamento fissato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera sulla pista di Ancona.(h. 20,00)

 

 

 

 

Leave a Reply


Trackbacks