Sabato, 11 novembre 2017

Introdacqua per la 13^ Edizione Giornata del Contemporaneo


2017/10/03 20:260 comments

 

All’iniziativa ha aderito anche lo studio di Valentina Colella che sarà aperto al pubblico nella giornata del 14 Ottobre dalle 17,30 alle 19,30. Sarà mostrata al pubblico la collezione di Raffaelina Mangiarelli

 

 Introdacqua, 3 Ottobre– Per la prima giornata del Contemporaneo apriranno gratuitamente le porte dei 24 musei AMACI e di un migliaio di realtà in tutta Italia per presentare artisti e nuove idee attraverso mostre,  laboratori, eventi e conferenze.

Un programma multiforme che di anno in anno ha saputo regalare al grande pubblico un’occasione per vivere da vicino il complesso e vivace mondo dell’arte contemporanea, portando la manifestazione organizzata da AMACI a essere considerata l’appuntamento annuale che ufficialmente inaugura la stagione dell’arte in Italia.

All’iniziativa ha aderito anche lo studio di Valentina Colella (Via Torre 1 a Introdacqua) che sarà aperto al pubblico nella giornata del 14 Ottobre dalle 17,30 alle 19,30

Valentina Colella ha invitato in studio una sua collezionista affinché racconti ai visitatori le sue scelte estetiche e passionali nel campo dell’arte contemporanea.

Sarà mostrata al pubblico la collezione di Raffaelina Mangiarelli, con le opere che tracciano il percorso evolutivo e poetico del volo,tema centrale nella ricerca dell’artista. La collezione è cominciata nel 2015 con “Trasformazioni in volo” Il percorso esplorativo inizierà con la tela “ Le possibilità di un volo del 2016” . (h. 20,00)

 

(L.d.m)

Leave a Reply


Trackbacks