Mercoledi, 19 dicembre 2018

(il caso)- L’altra faccia della città


2018/12/02 17:390 comments

 

Sulmona, 2 dicembre- Raccogliamo volentieri e giriamo a chi di dovere la segnalazione che ci ha fatto pervenire un nostro lettore a proposito di una realtà imbarazzante che  permane da molti mesi nel piazzale antistante sia l’ex Mattatoio, sia la caserma dei Vigili del Fuoco, spiazzo destinato al parcheggio delle automobili.

Da molti mesi, per l’appunto, in una parte del piazzale sono depositati rami presumo recisi dagli alberi che sono nella Circonvallazione, o eventualmente collocati in tal punto per eventuali altre motivazioni che sfuggono alla mia persona, rami i quali impediscono in questo punto di poter parcheggiare le auto.

Tutti ritengono che quello spettacolo dovrebbe essere rimosso al fine sia di consentire in tal punto il parcheggio delle auto e dei furgoni ma anche  per non offrire una immagine poco simpatica per la città. Nessuna polemica per ora perché crediamo che tutti debbano collaborare a mantenere il decoro e la buona organizzazione della nostra città. Speriamo di non doverci occupare ancora del problema perché confidiamo in un rapido intervento da parte di chi di dovere.

( a. pant)

Leave a Reply


Trackbacks