Sociale, Sport

Franca Festa Presidente della squadra ciclistica del Dlf di Sulmona

Sulmona, 29 febbraio– Sarà Franca Festa ( nella foto)a guidare la squadra ciclistica del Dopolavoro Ferroviario di Sulmona. Nei giorni scorsi,  nella sede di Via Volta, c’è stato il rinnovo del Consiglio direttivo della squadra ciclistica del Dlf locale

 A guidare la società sarà Franca Festa, che è anche presidente del Dopolavoro Ferroviario di Sulmona. A coadiuvarla saranno il vicepresidente Giovanni Di Giacomo e i consiglieri Sara Sinni, Attilio Mezzadri e Aldo D’Addamio. All’appuntamento era presente il president del Comitato Provinciale L’Aquila della Federazione Ciclistica Italiana, Fernando Ranalli.

Da segnalare che, nell’ambito dell’attività sportiva, Il DLF è l’unica società ciclistica del Centro Abruzzo che ha avviato un importante progetto per i bambini dai 7 ai 12 anni, mettendo a disposizione delle biciclette per le diverse attività previste.

La Presidente in occasione dei Treni Storici metterà a disposizione delle biciclette per un’escursione nei comuni di Roccaraso e Campo di Giove. Per informazioni è possibile contattare il Dopolavoro Ferroviario di Sulmona allo 086431191.(h. 13,30)

 

Per contatti:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.