Sport

Fondi del Governo per le società sportive dilettantistiche. C’è tempo fino a martedì

 Sulmona,22 novembre– Il Dipartimento per lo sport del Governo, fa sapere il Comune di Sulmona, al fine di assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base per l’emergenza Covid, ha messo a disposizione delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche dei contributi forfettari a fondo perduto, da attribuire secondo i criteri e le modalità indicati nel presente avviso: http://www.sport.governo.it/media/2357/avviso_18-nov.pdf

Le istanze potranno essere presentate esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web accessibile al link:  https://www.sportgov.it/fondo-perduto-novembre/it/home/  attiva a partire dalle ore 16:00 del 18 novembre fino alle ore 16:00 del giorno 24 novembre 2020.

L’importo corrisposto è pari a € 1.600,00 (milleseicento//00) ad ogni ASD e SSD richiedente ed ammessa. Qualora l’ammontare delle richieste pervenute superi o non raggiunga il totale delle risorse disponibili, il Dipartimento per loSport potrà operare una rimodulazione degli importi in ragione delle disponibilità finanziarie.

Al termine della procedura verrà rilasciata una ricevuta a conferma del buon esito dell’avvenuta richiesta, che dovrà essere conservata con cura. Per l’assistenza tecnica è attivo esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica: fondoperduto@sportgov.it.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.