Lunedi, 17 dicembre 2018

Calcio: Il Bugnara vince il derby peligno con il Pacentro (1-0) e accede ai play off


2018/05/07 09:540 comments
  • Domenica prossima  gara decisiva  sul campo del Cugnoli in provincia di Pescara. Per la formazione di mister Casanova un sogno e forse un traguardo storico che va oltre la prima categoria. Intanto l’entusiasmo cresce e ci si organizza per una trasferta in massa  nel pescarese

 

 Bugnara, 7 maggio- La vittoria nel derby peligno per il Bugnara questa volta  vale il doppio: da una parte ha consentito di  battere un’avversario  coriaceo e di spessore come il Pacentro  ma dall’altra ha consentito di staccare il biglietto per l’accesso ai play off che inizieranno domenica prossima a Cugnoli in provincia di Pescara.

 Per la formazione peligna allenata da mister Casanova si tratta di un risultato di grande significato che alla vigilia di questo torneo di prima categoria, molto competitivo e di grandi difficoltà, in pochi potevano prevedere.Ed invece  la formazione bugnarese si è  risultata una grande rivelazione che ha ben impressionato e sopratutto ha condotto un torneo sempre ai vertici della classifica. Ovviamente molto soddisfatto il Presidente Rodolfo Lo Stracco per il risultato raggiunto che ripaga tutti società,tecnico e giocatori dei sacrifici portati avanti. Si comincerà domenica prossima quindi su un campo assai insidioso ma non impossibile. A Bugnara intanto è scattata la macchina organizzativa per questo appuntamento. I tifosi sono in fermento e sicuramente saranno in tanti domenica prossima 13 maggio a sostenere i propri colori per posi giocarsi tutte le carte al ritorno  la settimana dopo.

 

 Bugnara: Molinaro, Lo Stracco F., Marinucci (18′ st Forcucci), Di Camillo (1′ st Casasanta), Gargaro, Di Carlo, Tottone, D’Elia, Lo Stracco L., Crugnale (10′ st Paolucci), Coccovilli. A disposizione: Giammarco, Leombruno, Sulli, Giammarco S..Allenatore: Casanova.

Pacentro: Epifano (19′ st Gialò A.), Gialò G. (19′ st Intenza), Lalama, Sané, Pizzoferrato, Spagnoli P., Visconti, Shala, Vuolo, Cuccurullo E., Angelilli. Allenatore: Del Beato.

Arbitro: De Gregorio di Chieti.

Rete: 32′ st Paolucci.

 

 Fabrizio  Taglieri

 

Risultati
Cepagatti-Pretoro= 1-1
Alanno-Popoli= 2-3
Bugnara-Pacentro= 1-0 
Pescina-Villamagna= 4-9
San Pelino-Morronese= 1-1
Sant’Anna-Cugnoli= 3-2
Scafa-Manoppello Arabona= 1-1

CLASSIFICA
Scafa 72
Sant’Anna 68
Cugnoli 60
Fed. Bugnara 58
Popoli 55
Pacentro 47
Alanno 45
Villamagna 44
Manoppello Arabona 41
Cepagatti 39
Pretoro 35
Giuliano Teatino 33
San Pelino 27
Morronese 23
Roseto 17
Pescina 4

Play off
Cugnoli- Bugnara

Leave a Reply


Trackbacks