Venerdi, 10 novembre 2017

Calcio: domani a Bugnara arriva il Roseto


2017/09/30 15:590 comments
  • Intanto cresce l’entusiasmo nell’ambiente e fra gli sportivi bugnaresi. La squadra ha avuto una partenza incredibile e la formazione di mister Casanova e del Presidente Lo Stracco matricola del torneo è già una bella  rivelazione

 Bugnara,30 settembre- Nuova sfida per i bianco celesti, domenica in casa approda il Roseto. Tra gioie e tanta voglia di far punti, ostica risulta l’interpretazione degli avversari.

La squadra teramana, oggetto di ripescaggio in questa stagione, da una lettura dei risultati delle prime partite non dovrebbe rendere facile la vita alla Federlibertas. Un pareggio in casa dell’Alanno e una sconfitta che sa di amaro contro lo Scafa Cast. dimostra il valore dei rivali.

Ardua anche la scelta della rosa da schierare in campo per in mister Casanova, alla luce delle buone prestazioni fornite da chi è subentrato dalla panchina, nel corso dei due match precedenti.

Ottimismo e tanto lavoro hanno accompagnato i giocatori del Bugnara durante questa settimana, in vista di una partita, che al di là degli obiettivi, servirebbe ad accumulare punti importanti in caso di vittoria. (h. 15,00)

Fabrizio Taglieri 

Leave a Reply


Trackbacks