Venerdi, 10 novembre 2017

Calcio: Bugnara va a pareggiare (1-1) a San Pelino ma domenica arriva il Cepagatti


2017/11/03 15:520 comments

 Bugnara, 3 novembre– Mezzo passo falso della Federlibertas che  nel turno infrasettimanale di campionato ha rimediato un solo punto in casa del San Pelino.

Dopo una serie di vittorie, questo pareggio ha quasi il sapore della sconfitta per la squadra allenata dal mister Casanova. Diverse assenze pesanti causa infortuni non hanno agevolato questa trasferta per i bianco celesti.

La squadra è entrata timida in campo, terminando la prima fazione di gara sul parziale di uno a zero per i padroni di casa. Nel secondo tempo la rete del bomber Crugnale ha riportato il risultato in parità mettendo fine ad un match non esaltante per la squadra peligna che ha abituato a prestazioni di alto livello.

“Le assenze non possono essere un alibi, abbiamo una rosa di ottimi giocatori, tutti di livello per questo campionato; questa esperienza comunque anche se non del tutto negativa ci è servita per fare mente locale e concentrarci sugli scontri che ci attendono, in primis quello di domenica in casa contro il Cepagatti.

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Paolo Di Fiore che mostrano la volontà e la voglia di una squadra dedita a raggiungere l’obiettivo. I riflettori ora sono puntati alla partita di domenica in casa, fondamentale per confermare l’ottimo inizio di stagione e al contempo per ottenere punti importanti per restare nelle prime posizioni della classifica.(h. 15,00)

Fabrizio Taglieri

Leave a Reply


Trackbacks