Venerdi, 10 novembre 2017

calcio: Bugnara- Rosetana 1 – 2


2017/10/02 09:040 comments

Bugnara, 2 Ottobre– Primo stop stagionale per la Federlibertas Bugnara. Dopo uno scontro ricco di episodi arriva la prima amara sconfitta per la squadra bugnarese.

Termina infatti 2 a 1 la partita che ha visto guadagnare al Roseto tre punti importanti facendo perdere, anche se provvisoriamente, la vetta della classifica ai padroni di casa. La formazione del mister Casanova ha mantenuto il gioco ed il possesso palla per l’intera durata della metà di gara.

 

Punizioni ed errori dovuti alla disattenzione però hanno permesso agli ospiti di portarsi in vantaggio. Termina così un primo tempo sul parziale risultato di 2 a 0 per il Roseto.

Al rientro dalla pausa a seguito di due sostituzioni la formazione peligna quasi con una mentalità diversa è riuscita a dimezzare le distanze grazie al goal di Forcucci. Tante, forse troppe, le occasioni sprecate dalla Federlibertas che vede in una porta quasi stregata svanire le conclusioni di uno scontro dominato sul campo ma a corrente invertita in termini di risultati.

“Nonostante le delusioni ed i rimpianti non sarà una sconfitta ad ostacolare le ambizioni di questa squadra” questo il pensiero espresso dai giocatori al termine dei novanta minuti, segno di forza di un gruppo che è pronto ad affrontare le future sfide più carico di prima. (h. 8,30)

Fabrizio Taglieri

Classifica
Cepagatti 9
Scafa Cast 2017 9
S. Anna 7
Giuliano Teatino 1947 7
Federlibertas Bugnara 6
Manoppello Arabona 6
Roseto 1920 4
Alanno 4
Villamagna 3
S. Pelino 3
Cugnoli 3
Polisportiva Morronese 2
Pacentro Calcio 3
Popoli Calcio 0
Pretoro Calcio 0
Pescina Calcio 1950 0

Leave a Reply


Trackbacks