Giovedi, 20 settembre 2018

Al via la stagione di Chistian Micochero


2018/03/06 10:470 comments

 Sulmona, 6 marzo-Si aperta ufficialmente la stagione motociclistica per il pilota sulmonese Chistian Micochero del Motoclub Abruzzo di Sulmona, che ha svolto i primi test presso l’Autodromo dell’Umbria in vista del campionato 2018 della Coppa Italia di Velocità del Trofeo Dunlop Cup nella classe 1000.

Le prove svolte dal pilota peligno sotto la supervisione del Direttore sportivo Corrado Tuzii, sono state incentrate a provare gli assetti della moto e di simulazione gara compiendo diversi long run, per testare i nuovi pneumatici da utilizzare in gara.

I test hanno dato ottimi riscontri cronometrici sia sul singolo giro (Time Attack) che di simulazione gara.  La scelta del circuito umbro, non è stata causale, perché proprio su questo autodromo, Micochero disputerà la prima gara stagionale, fuori campionato, negli Internazionali di Velocita del 16, 17 e 18 marzo prossimo. Una gara di allenamento, che offrirà la possibilità al sulmonese Micochero di confrontarsi con i migliori piloti a livello nazionale come Alessio Vellini, Remo Castellarin e Michael Fabrizio (ex WSBK)  (h. 10,30)

Leave a Reply


Trackbacks